Rinfresca gli ambienti con un tocco di bianco

Customer Service Italiaonline • lug 12, 2022

Non c’è colore che resista meglio al trascorrere del tempo in termini di stile! Il bianco è neutro e luminoso, dona luce alla stanza e gli da un aspetto sobrio e pulito.

Proprio per questi motivi troviamo che non ci sia modo migliore per rinnovare un ambiente in poche e semplici mosse. Utilizzando una buona dose di bianco si può ravvivare l’ambiente, svecchiandolo e dandogli un’aspetto fresco e contemporaneo. È doveroso menzionare anche l’estrema versatilità che dona questo colore, dandovi così piena libertà nella scelta dei mobili da abbinare e nei pavimenti. Anche la piastrella più démodé infatti, accostata ad un ambiente moderno e fresco, riacquista il suo antico splendore e da carattere all’ambiente. Che complementi di arredo vi consigliamo in bianco? Una delle nostre poltrone preferite, che per caratteristiche e colore assomiglia ad una nuvola. Parliamo della sedia dondolo che vedete in foto, il posto ideale per rilassarsi! Si accompagna benissimo al mobiletto Liverpool in legno, che rimanda allo stile shabby chic. Perfetto da utilizzare come superficie d’appoggio per drink e snack da godersi in poltrona! 

21 dic, 2022
VACCHETTI 2023: SCOPRI IL FUTURO Il Natale non è solo un periodo dell'anno: il Natale è emozione, allegria, famiglia e noi di Vacchetti lo sappiamo bene! Dai un'occhiata al futuro e vieni a scoprire la nuova collezione 2023! Ti aspettiamo a Carrù (CN) nella nostra magica sala espositiva!
Autore: Customer Service Italiaonline 23 set, 2022
Uno dei grandi trend del momento è lo stile total white, elegante e senza tempo. Dà all’ambiente grande luminosità e freschezza ma rischia di risultare anonimo: ecco quindi alcuni consigli per personalizzarlo mantenendo un look classico ed elegante.
Autore: Customer Service Italiaonline 19 set, 2022
Ogni struttura ricettiva ha il suo carattere e la sua anima, per questo oggi parliamo di come arredare al meglio la propria hall e vi suggeriamo tre mobili per tre stili differenti!
Altri post
Share by: